LA UILM VINCE LE ELEZIONI ALLA SACCIR

Le tute blu della UIL vincono le elezioni alla SACCIR di via Tiburtina. Presso l’azienda che si occupa di servizi infrastrutturali si sono svolte le elezioni per il rinnovo della RSU ( rappresentanza sindacale unitaria) della sede di via Tiburtina.

I lavoratori premiano la UILM che ottiene due dei tre seggi previsti dalla regolamentazione vigente. Seconda la FIOM che ottiene il seggio rimanente.

Paolo Mancini nelle liste UILM risulta il delegato che ha ottenuto più voti. Eletto nelle liste UILM anche Paolo Coloccia.

La Segreteria della UILM di Roma si congratula con i due rappresentanti sindacali eletti, ringrazia la commissione elettorale e i lavoratori che hanno espresso apprezzamento per la nostra organizzazione.