Nelle elezioni delle RSU di Selex Sistemi Integrati della sede di Roma la lista della UILM è stata votata come prima organizzazione con 8 delegati (di cui 3 donne) su un totale di 18 delegati ottenendo 416 voti come Uilm su 1.028 voti validi.
La UILM nazionale e la UILM provinciale ringraziano tutti i lavoratori che hanno votato i candidati Uilm, consapevoli che il mandato che è stato assegnato sia un riconoscimento ai nostri delegati per l’impegno profuso quotidianamente assumendosi responsabilità anche nei momenti più difficili per difendere le competenze industriali e i diritti dei lavoratori senza ideologie precostituite.
Il mandato dei lavoratori ci dà la forza per continuare con maggiore responsabilità e impegno a proseguire il nostro lavoro.
Come è noto infatti, a partire da domani, proseguirà il confronto con Finmeccanica sul Riassetto dell’ Elettronica della Difesa e Assistenza Sanitaria per tutti i lavoratori del Gruppo; a seguire nei prossimi giorni definiremo, insieme a Fim e Fiom, i contenuti della Piattaforma integrativa da presentare all’Azienda, previo confronto con i lavoratori.
Tutta la Segreteria nazionale e provinciale della UILM rinnova il ringraziamento a tutti i lavoratori e ai candidati della UILM per il risultato ottenuto.