Dove c’è ricerca: c’è la UILM

Brillante affermazione della Uilm alla Fondazione Ugo Bordoni, importante centro di ricerca nazionale nel settore delle comunicazioni e dell’Ict, con sedi a Roma e Bologna. 

Alle elezioni per il rinnovo della RSU la Uilm cresce in termini di consensi, e pur scontando due soli voti di distacco dalla Fiom, con 47 preferenze ha conquistato due delegati sui quattro disponibili: 

Massimiliano Guerrini, storico delegato di Roma, che risulta essere il delegato più apprezzato di tutta la RSU grazie alle 28 preferenze ottenute e la new entry, Andrea Garzia di Bologna, che ha completato il successo ottenendo 18 preferenze e la elezione ad RLS. 

Naturalmente, il ringraziamento va ai candidati della Uilm ed a tutti coloro che li hanno sostenuti, alla commissione elettorale che si è cimentata, con competenza, col nuovo sistema di voto e a tutti i dipendenti che hanno partecipato massicciamente a questo rinnovo delle Rsu e Rls. 

Infine un augurio di buon lavoro ai neo eletti, coerentemente con le aspettative proprie del personale di un centro di ricerca del calibro della FUB.