CONSIGLIO TERRITORIALE UILM ROMA

Il 29 febbraio si è riunito il Consiglio Territoriale della Uilm Roma. Ha aperto i lavori Fabrizio Fiorito – Segretario Generale UILM Roma – che ha introdotto i temi fissati nell’Ordine del Giorno e prima di passare la parola agli ospiti, ha consegnato una targa Enrico Ferrone, come ringraziamento e attestazione di stima per il prezioso contributo che ha portato alla nostra organizzazione nel suo lungo percorso come delegato.

A seguire la parola è passata al Prof. Patrizio Paolinelli – giornalista e Responsabile dell’Ufficio Comunicazione UILPA di Roma – che, nell’ambito delle attività formative rivolte alle delegate e ai delegati della Uilm di Roma, ha concluso un primo ciclo di incontri sulla comunicazione sindacale.

Il Direttivo si è alla fine congedato richiamando l’attenzione di tutti sui prossimi appuntamenti e tra questi, in primo piano, il rinnovo del contratto metalmeccanico.