Il giorno 30.06.2010 verrà inaugurata a Pomezia la nuova sede della UILM – UIL (metalmeccanici), con la presenza del Segretario Generale della UILM Nazionale Rocco Palombella e del Segretario Generale della UILM di Roma e Provincia Massimo Cerri.
Pertanto la sede della categoria dei metalmeccanici della UIL a Pomezia, si sposterà dall’attuale, alla nuova in Via del Mare n. 16/C sempre a Pomezia (tel. 06.9121591 – 064872349 fax: 06.91602103 e-mail uilm.pomezia@email.it ).
Tale spostamento avviene in una nuova sede che sarà dedicata interamente alla categoria dei metalmeccanici, attuata nella logica di poter rispondere sempre meglio ed in maniera ancora più efficiente alle esigenze delle lavoratrici e dei lavoratori metalmeccanici, che in una zona industriale importante come Pomezia la nostra categoria si trova ad affrontare.
Infatti in tale sede, che sarà il riferimento organizzativo e politico della categoria a Pomezia, verrà attivato un ufficio vertenze/legale per il controllo della busta paga e la verifica della giusta applicazione su: categorie professionali, malattie, infortuni, provvedimenti disciplinari, tutela lavoratori in CIG e controlli sui rapporti di lavoro per tutti coloro che abbiano esigenze di questo tipo.
Nell’ambito delle attività, proseguirà il nostro impegno nell’assistenza fiscale che continuerà ad essere totalmente gratuita per tutte le iscritte e gli iscritti alla UILM, con il prosieguo dell’attività di CAF UILM attraverso il sempre più prezioso lavoro di Fausto Carliseppe.