Michele Contento, UILM, con 105 voti è il candidato RLS più votatoImportante conferma con crescita di consensi per la UILM alle elezioni per il rinnovo della RSU del sito di Thales Alenia Space di Via Saccomuro.
I metalmeccanici UIL ottengono, in questa tornata elettorale, 152 voti conquistando in questo modo 2 dei 9 seggi previsti.
La FIOM con 290 voti ottiene 4 seggi, la FIM con 141 voti 2 seggi, la USB 86 voti e un seggio mentre il FISMIC con 36 voti non riesce ad ottenere il seggio per la RSU.
Michele Contento risulta essere il candidato più votato alle elezioni della RLS avendo ottenuto 105 voti, e il secondo candidato più votato alle elezioni della RSU con 81 voti.
Enrico Ferrone, nostro candidato è stato eletto e confermato anche in questa tornata elettorale.
I complimenti da parte della Segreteria Territoriale della UILM di Roma sono arrivati a Michele, Enrico e a tutti i candidati della lista UILM, a partire da Emilio Montuori, che con il loro impegno hanno portato la UILM a ottenere questo importante risultato.
Un ringraziamento inoltre, alla commissione elettorale e a tutte le persone che hanno espresso fiducia alla nostra organizzazione.