La UILM diventa prima organizzazione alle elezioni per il rinnovo della RSU, tenutesi nei giorni scorsi presso l’unità produttiva di Roma.
In questa azienda che opera nei settori quali Difesa, Spazio, Controllo del traffico aereo, la lista della Uilm è arrivata prima con 72 voti.
Sono risultati eletti per la nostra organizzazione Patrizia Loreti con 51 preferenze e Biagio Striani con 12, hanno partecipato al voto 217 dipendenti su un totale di 410.
Massimo Cerri segretario generale di Roma si è complimentato con i neo eletti ed in particolare con la signora Loreti che con il grandissimo consenso raccolto tra le colleghe ed i colleghi ha consentito questa affermazione della lista, ed ha ringraziato i delegati uscenti per il lavoro svolto in questi anni.
La UILM invia auguri di buon lavoro a tutti i delegati eletti, nell’auspicio che si possa collaborare nell’interesse di tutti i dipendenti affrontando insieme i problemi aperti in azienda a partire dalla solidarietà, infatti la particolarità e le difficoltà del momento impongono un impegno gravoso che non può prescindere dal prevedere unità di intenti ed il massimo di partecipazione di tutto il personale dipendente.