Nei giorni scorsi dal 27 al 29 Aprile a Telespazio Roma, si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle RSU, su 611 aventi diritto al voto hanno votato in 417 pari al 68,2%.
La lista della UILM/UIL ha ottenuto 227 voti, oltre il 55% dei voti validi, eleggendo 5 RSU ( Rebuzzi Vittorio, Salvatori Mario, Casella Andrea, Barbati Raffaele, Loiero Antonio ), la FIOM/CGIL con 98 voti ha eletto 2 RSU, la FIM/CISL con 67 voti anch’esssa 2 RSU, la UGL con 19 voti nessun RSU.
Il risultato è molto importante perché ha visto una partecipazione molto più alta della volta precedente con 4 organizzazioni in lizza.
Il voto espresso ha confermato ed accresciuto i voti della lista UILM/UIL delle precedenti elezioni, va pertanto un plauso della Segreteria UILM di Roma a tutti i nostri candidati che si sono impegnati in prima persona mettendoci come si dice la faccia.
Necessita di una nota particolare Rebuzzi Vittorio che con i suoi 108 voti di preferenza ha letteralmente trascinato la UILM a questo ottimo risultato, dimostrando che la tenacia e la correttezza con la quale svolge e rappresenta le istanze del personale vengono apprezzate e riconosciute dalle colleghe e dai colleghi che lo hanno votato in tantissimi.